Un po' di storia

    Marsilio e Adelio Albi erano due fratelli. Adelio aveva due figli Paolo e Fabrizio, Marsilio aveva un solo figlio che si chiamava Pietro.

    La differenza di età tra Paolo e Pietro era di 4 anni circa. Pietro era il più grande. Fabrizio era molto più giovane.

    Il padre di Paolo faceva il carabiniere mentre la madre era una insegnante. Per motivi di lavoro dei genitori  Paolo ha trascorso la propria infanzia in diverse città: Subiaco, Roma, Rieti, Siena , Perugia, Bettona

    A Perugia Paolo ha trascorso la propria adolescenza.

    Il padre di Pietro era un coltivatore diretto che abitava e lavorava a Bettona. Qui Pietro ha trascorso praticamente tutta la sua esistenza.

    I due cugini Paolo e Pietro anche se abitavano a grande distanza tra di loro erano molto affiatati e questo affiatamento si rafforzò notevolmente quando Paolo venne ad abitare a Bettona. Era il 1975.

Nel 1975 Paolo si iscrisse alla facoltà di Ingegneria a Perugia. Pietro aveva un avviata autofficina e carrozzeria dotata delle più moderne e complete attrezzature tra cui  banco per diagnosi, forno per verniciatura. Nei due anni che seguirono l'officina si dotò anche di alcune attrezzature più specifiche per la realizzazione di automezzi quali la trancia, la piegatrice, il tornio, la fresa e le presse eccentriche.

Probabilmente dal riparatore stava nascendo il costruttore.